Alle    09 Dec - 14:35
 None    Miscellanea

Anche quest'anno Palmarket aderisce all'iniziativa microDONO mettendo le sue casse a disposizione della raccolta per la ristrutturazione della Casa per disabili a Lovaria.

Anche quest'anno Palmarket aderisce all'iniziativa microDONO mettendo le sue casse a disposizione della raccolta per la ristrutturazione della Casa per disabili a Lovaria.

IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE DEL CENTRO PER DISABILI A LOVARIA
L'"Associazione Comunità del Melograno Onlus", in collaborazione con la Fondazione Muner De Giudici e la Regione Friuli Venezia Giulia, si è attivata per la ristrutturazione di un immobile a Lovaria di Pradamano da adibire a Centro Diurno e Residenziale che potrà accogliere 10 - 15 persone di diverse età con disabilità intellettive. Il centro, integrato nella realtà rurale di Lovaria e dall'ambiente interno di tipo familiare, dispone anche di un ampio spazio scoperto e potrà garantire lo svolgimento delle attività di supporto per sviluppare l'indipendenza e la crescita degli ospiti, con l'obiettivo finale di poter rispondere alle richieste di residenzialità.

Il supermercato PALMARKET
Palmarket è il supermercato in cui tu, cliente, rappresenti il valore più importante. Tutte le nostre azioni sono volte a darti il meglio: con il nostro lavoro e con la nostra passione ti offriamo la concretezza di un risparmio sicuro e di una qualità garantita. I nostri servizi: gastronomia pronta e cucina, catering, fornitura per mense aziendali, cesti natalizi, confezioni regalo e molto altro.

Per altre informazioni sul Progetto clicca sul logo Microdono


microdonosmall.png


printer friendly



This news item is from Associazione Comunità  del Melograno Onlus
https://www.assmelograno.org/new/news.php?extend.34