Al Melograno si festeggia il nuovo logo con la birra prodotta dai ragazzi

gio 18 giu 2020, 13:05


Nuovo logo da festeggiare con la birra prodotta dai ragazzi, ma l’impegno di sempre per la Comunità del Melograno che, dal 1996, opera a sostegno della qualità della vita e dell’integrazione sociale di persone adulte con disabilità intellettive ospitate presso la casa famiglia di Lovaria di Pradamano.

2020_logo_e_birra.jpeg

Grazie alla consulenza di Otto Around Design, il Melograno si presenta con una veste aggiornata, ma fedele alle caratteristiche che costituiscono l’anima dell’associazione: l’arancione è rimasto il colore identificativo, le forme sono state modernizzate e i chicchi dimostrano quanto ricco e articolato sia il progetto dell’associazione.
Un progetto che, fin dalla sua nascita, si caratterizza per una forte interdipendenza con il territorio circostante. I chicchi posti all’esterno sottolineano infatti come il Melograno non sia un sistema chiuso, ma caratterizzato da un forte legame con la comunità da cui “riceve” e a cui “dona”.


[ Leggi tutta la News ... ]

Commenti: 0


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti