Comunità del Melograno, esempio di inclusione e socialità con 800 ospiti nella casa famiglia di Lovaria

gio 01 ago 2019, 13:04


"Comunità Aperta, Qualità Vita", questo il motto che, fin dalla sua nascita (1996), guida l’azione della Comunità del Melograno Onlus, la onlus di persone adulte con disabilità intellettive che nel corso dei mesi di giugno e luglio ha accolto nella sua casa famiglia di Lovaria ben 800 persone protagonisti di eventi a favore dell’inclusione e della socialità.

2019_catine_lovaria_1.jpg

I grandi spazi della ristrutturata casa di Lovaria, una grande casa colonica con ampi spazi esterni, ha accolto nel corso dei mesi di giugno e luglio ben quattro appuntamenti per un totale di oltre 800 persone. L’8 giugno è stata la volta della tradizionale “Festa di Primavera”, allestita in collaborazione con gli Amatori Calcio Lovaria, mentre il 26 giugno è andato in scena “Catine Show” con la nota cabarettista Caterina Tomasulo, testimonial solidale della Comunità assieme ad altri noti personaggi come Beppe Lentini e Gianni Borta.


[ Leggi tutta la News ... ]

Commenti: 0


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti