Lovaria Solidale d'Autunno - festa con Beppe Lentini, Romeo Patatti e Michele DJ

gio 08 nov 2018, 12:12


Un incontro conviviale benefico con annesso spettacolo musicale grazie al testimonial solidale, il noto rocker Beppe Lentini, si terrà domenica 11 novembre con inizio alle 12.30 presso gli spazi adiacenti al campo sportivo di Lovaria di Pradamano.
Promotore ed organizzatore dell’iniziativa aperta a tutta la cittadinanza è l’Associazione Amatori Calcio di Lovaria a beneficio dell’associazione Comunità del Melograno Onlus che a Lovaria svolge la sua attività presso la casa famiglia di via della Libertà n.8, a favore di  persone con disabilità intellettiva adulta.

2012_tema_lentini_02.jpg

Lentini da oltre 50 anni calca i palcoscenici ed è una figura storica della musica, fra i massimi interpreti della nostra Regione con particolare riferimento al rock degli anni cinquanta, tra l’altro compositore ed autore di pubblicazioni e studioso instancabile, riconosciuto dalle numerosi citazioni sulle bibliografie nazionali e anche d’oltre oceano.L’esibizione di Lentini accompagnato dal suo gruppo “The Great Balls of Fire”, sarà preceduta da due simpatici intrattenitori come i ben noti Romeo Patatti e Michele DJ. Una giornata tutto da godere. La partecipazione alla giornata benefica è di 16,00€.

Commenti: 0


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti