Matrimoni&Patrimoni - spettacolo teatrale benefico per il Melograno

ven 26 gen 2018, 12:23


“Matrimoni & Patrimoni”, questo il titolo dello spettacolo teatrale che la compagnia “il Tomat” porterà in scena il 24 febbraio, alle ore 20.45, all'Auditorium Zanon di Udine, il cui incasso sarà devoluto alla casa famiglia per disabili intellettivi adulti della Comunità del Melograno Onlus, sostenuta nell'occasione da Dentalcoop Udine.

2018_teatro_tomat.png
Lo spettacolo, in due atti in lingua friulana di Graziano Calli con la regia di Adriana Dainotto, si svolge nel salotto di un agiato professionista che, improvvisamente, da un contesto economico piuttosto florido, viene a trovarsi sul lastrico. La situazione quindi potrebbe divenire drammatica se la moglie, abituata al lusso e alle comodità e non disposta a cambiare a tenore di vita, non gli suggerisse un escamotage per uscire in fretta da questa triste condizione. Da qui tutta una serie di esilaranti situazioni che culmineranno in un finale a sorpresa.


[ Leggi tutta la News ... ]

Commenti: 0


Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti